Skip to main content
Serratura con impronta digitale

Serratura con impronta digitale

Quando si utilizza una serratura con impronte digitali, non dobbiamo preoccuparci di chiavi perse o chiavi copiate. Le impronte digitali sono caratteristiche biometriche, tipiche di ogni persona. Con una serratura per impronte digitali, l’impronta digitale del proprietario di casa rende le chiavi così sicure. Non può essere duplicato o falsificato.

La tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali è sempre più sviluppata e applicata in modo efficace in una varietà di aree. Ad esempio, l’ingresso dei dipendenti in azienda, la gestione della cittadinanza, la gestione dell’immigrazione, il controllo degli accessi e soprattutto integrato per produrre serrature con le impronte digitali.

Questi tipi di servizi sono ovviamente forniti da Coscoservice che possono non solo fornirti l’installazione della nuova serratura da te scelta, ma anche la vendita della stessa serratura. Grazie ai servizi di Riparazione e Sostituzione Serrature Milano, potrai con calma e con i giusti tempi valutare quale serratura scegliere e come inserirla nella tua porta.

Cosa sono le serrature con impronte digitali

Il blocco delle impronte digitali è una serratura elettronica che utilizza la tecnologia delle impronte digitali umane come chiave. L’impronta digitale è una caratteristica biologica speciale dell’essere umano e ognuno ha le proprie, uniche e distinte da quelle degli altri.

L’introduzione della tecnologia delle impronte digitali nel dispositivo di blocco della porta è un passo avanti nell’industria manifatturiera della serratura a chiave. Questo permette di rivoluzionare l’ingresso nelle nostre case, togliendoci per sempre il peso e la preoccupazione delle chiavi.

La serratura della porta dell’impronta digitale è rigorosamente testata dalle materie prime ai prodotti finiti dai massimi esperti del settore. Buona qualità, design e prezzo ragionevole sono i tre principali vantaggi della serratura di questo tipo. Nell’era della tecnologia sviluppata oggi, la serratura dotata di serratura per impronte digitali per la famiglia è l’opzione ottimale. Ottimo per sicurezza, estetica ed economia.

Caratteristiche di una serratura con impronte digitali

Si parte con una gestione centralizzata: solo l’utente può registrare ed eliminare le impronte digitali quando l’amministratore effettua il primo ingresso con l’impronta appoggiata sull’apposito lettore. In questo frangente avviene la registrazione e da quel momento in poi l’utente è libro di entrare nella casa o nell’edificio senza necessità di fare copie di chiavi o altro.

Questo chiaramente ci espone al rischio che persone non più benvolute in casa nostra tentino di entrare. Con le chiavi dovevamo chiedere di restituirci la copia, senza però sapere se questa ne conservava altre da parte chissà dove. In questo caso, con la serratura intelligente con apertura con impronte digitali questo si risolve semplicemente negando l’accesso alla sua impronta. Lui proverà ad entrare, ma la porta rimarrà chiusa.

Potrai dunque creare un vero e proprio catalogo di persone ammesse o meno, così da tenere sempre il tuo spazio, la tua casa o il tuo ufficio in completa sicurezza e distanza dal resto del mondo. Le serrature di questo tipo infatti generalmente si applicano facilmente anche su porte esistenti dunque senza necessità di doverle cambiare per intero e facendo risparmiare molti altri soldi.

Hai bisogno di un pronto intervento fabbro?
oppure richiedi più informazioni compilando il form
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy Policy
CHIAMA ORA