• ATTIVI 24 ORE SU 24, TUTTO L'ANNO A MILANO, MONZA E PROVINCIA

Aperture Giudiziarie Milano

Cosco Service è una ditta specializzata in Aperture Giudiziarie Milano di ogni tipo. Chiamaci subito per un pronto intervento: saremo da te in soli 30 minuti!

Il servizio è disponibile nella città di Milano e comuni limitrofi. Una volta eseguito l’intervento potrai pagare facilmente con il POS.

Cosco Service è una ditta con oltre un trentennio di esperienza sulle spalle, che opera nell’area metropolitana Milano e in tutta la provincia. La società, grazie alla sua esperienza trentennale, si occupa di fornire ai propri clienti un servizio di altissima qualità, mettendoli in contatto con fabbri esperti e competenti e in grado di risolvere qualsiasi problema in brevissimo tempo.

Telefonando ai nostri numeri, potrai metterti in contatto con uno dei migliori servizi di pronto intervento fabbro in Italia. Cosco Service si occupa di apertura porte bloccate Milano, apertura e riparazione porte bloccate in legno, acciaio e altri materiali, apertura porte blindate bloccate, apertura serrature rotte o bloccate, apertura porte chiuse con chiave dimenticata dentro casa o spezzata nella serratura, installazione e montaggio di serrature di sicurezza, cambio e combinazione di serrature e molto altro ancora a Milano e in tutta a provincia.

Oltre a tutto ciò, Cosco Service offre ai propri clienti un eccellente servizio di aperture giudiziarie Milano. Se desideri ricevere un’assistenza celere e molto economica da una ditta con anni di esperienza e un team di fabbri professionisti, Cosco Service è quello che stai cercando. Prosegui nella lettura per più informazioni sulle aperture giudiziarie.

Pronto Intervento Aperture Giudiziarie Milano

Prima di parlare del servizio offerto da Cosco Service occorrerà fare un po’ di chiarezza su cosa sono le aperture giudiziarie. Un’apertura giudiziaria è un vero e proprio atto esecutivo che può essere messo in pratica solamente in seguito alla sentenza emessa da un tribunale o previa autorizzazione di un giudice, che consiste nel ricevere l’autorizzazione a effettuare un’apertura forzata della porta di un’abitazione, di un negozio o di qualsiasi locale chiuso.

Lo scopo è sempre e solo quello di liberarlo da eventuali occupanti e di restituirlo al proprietario. Se desideri riprendere possesso di un tuo stabile, appartamento o attività commerciale, dovrai necessariamente prenotare con largo anticipo un appuntamento con un fabbro professionista, come richiesto dalla procedura di sfratto giudiziaria. Non tutti i fabbri offrono questo servizio o sono abilitati ad effettuare aperture forzate, ma niente paura. Cosco Service, tra le altre cose, è una ditta specializzata in pronto intervento aperture giudiziarie Milano.

I tecnici del servizio, disponibili per i clienti tutti i giorni della settimana e a tutte le ore del giorno e della notte, potranno raggiungere l’abitazione o l’attività commerciale di cui devi riappropiarti in meno di 30 minuti dalla telefonata con tutti gli strumenti necessari per aiutarti ad aprire la porta. Ovviamente avrai bisogno di un fabbro solamente nel caso sfortunato in cui gli attuali inquilini del tuo stabile non volessero abbandonarlo.

Proprio per questo motivo è molto importante affidarsi ad un fabbro in Provincia che faccia del pronto intervento il suo punto di forza. Inoltre, un fabbro professionista e abilitato a effettuare le aperture giudiziarie avrà le capacità e le competenze necessarie per aprire una porta senza danneggiare la serratura o causare danni irreversibili. Inutile dire che questa procedura deve essere effettuata necessariamente da un fabbro abilitato, sia per motivi per competenza sia per motivi di legge. Il proprietario dello stabile non potrà quindi forzare la porta autonomamente.

Aperture Porte Giudiziarie: perché affidarsi a un fabbro abilitato

I fabbri abilitati per effettuare le aperture giudiziarie sono gli unici in grado di svolgere questo tipo di lavoro, poiché posseggono le competenze e gli strumenti necessari per eseguire il lavoro nel minor tempo possibile e senza causare danni alla porta o alla serratura. In questo caso, il fabbro viene coinvolto direttamente dalle autorità: il suo ruolo è solamente quello di aprire le porte di uno stabile di cui il proprietario ha diritto a riappropiarsi per legge.

Come già detto, il fabbro può effettuare un’apertura giudiziaria solamente su ordine del tribunale o di un giudice, e solo nel caso in cui gli attuali inquilini del locale si rifiutino di abbandonare lo stabile. L’apertura forzata con il coinvolgimento di un fabbro abilitato può anche essere eseguita quando nello stabile non alloggia alcun inquilino.

Ma come avviene l’apertura giudiziaria? In breve, il fabbro viene chiamato su ordine del tribunale o di un giudice per sbloccare le serrature, che possono essere di qualsiasi tipologia: i professionisti del mestiere non avranno alcun problema anche ad aprire serrature antiscasso, blindate o a cilindro europeo. 

In ogni caso, la porta non viene mai danneggiata o distrutta durante il processo di aperture porte  giudiziaria, perché la legge prevede che venga semplicemente forzata la serratura. In seguito all’apertura giudiziaria, la serratura originale sarà danneggiata in maniera irreversibile e dovrà essere sostituita con una nuova, ma solo una volta che il proprietario sarà tornato in possesso del suo stabile.

Aperture Giudiziarie a Milano: perché affidarsi a Cosco Service

Se quello di cui hai bisogno è un fabbro a Milano con anni di esperienza nel settore e che ti metta a disposizione tecnici esperti e competenti, Cosco Service è quello che fa al caso tuo. La ditta si occupa da oltre dieci anni di apertura porte bloccate, riparazione e sostituzione serrature bloccate, apertura porte blindate e tanto altro ancora nell’area metropolitana di Milano e in tutta la provincia. Inoltre, Cosco Service offre ai propri clienti un ottimo servizio di pronto intervento fabbro disponibile tutti i giorni della settimana e a qualsiasi orario.

Se dovessi avere bisogno di un fabbro durante le ore notturne, Cosco Service sarebbe sempre pronto a inviarti i suoi tecnici in meno di 30 minuti e a risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile. Se dovessi aver bisogno di un fabbro abilitato all’ultimo minuto vi basterà telefonare a Cosco Service e i tecnici del servizio raggiungeranno il tuo stabile in meno di trenta minuti con tutti gli strumenti necessari per procedere con aperture giudiziarie Milano. I nostri fabbri sono anche tapparellisti in provincia di Milano.

Risposte alle domande più frequenti su Aperture Giudiziarie Milano

Il servizio Apertura Giudiziarie Milano predisposto da Cosco Service è attivo sempre, su ordine del tribunale o di un giudice per sbloccare le serrature.

È necessario ricorrere all’apertura porte giudiziarie nel momento in cui un’abitazione o uno stabile vengano abusivamente occupati.

Si, Cosco Service offre il servizio aperture giudiziarie Milano.

Cosco Service offre un servizio di aperture giudiziarie Milano serio, professionale ma sopratutto economico.

Si, il servizio di aperture giudiziarie è attivo anche in provincia di Milano. I nostri fabbri esperti saranno in grado di raggiungere l’abitazione in meno 30 minuti. 

TOP